5 Giorni di Mindfulness: Movimento e Quiete

 

Con Ateeka & Ola Borud

7 - 13 agosto 2017

 

5 meravigliosi giorni di pratica nel piacevole estate di Sardegna. Durante le sedute di mattina e di sera, Ateeka & Ola vi guiderà nel coltivare la consapevolezza (Mindfulness) nella vita quotidiana, sul cuscino di meditazione e nello yoga, nel respiro, nel movimento rigenerativo e nel rilassamento.

La maggior parte delle nostre pratiche sarà nelle mattine fresche prima dell'ora di pranzo, in modo che i pomeriggi e le serate siano liberi per godere delle spiagge vicine e del centro storico di Bosa.

Ogni sera, proprio come il sole sta regolando, sei anche benvenuto a unirvi a noi per un altro periodo di meditazione per finire la giornata.

Rimarrete nel nostro ulivetto mediterraneo in splendide tende in natura sulla costa occidentale della Sardegna.

Il mare è a soli 4 km dal giardino. Il giardino è “off-the-grid“ e usiamo candele e lampade solare per la luce di notte, una bella cucina esterna, docce solari, acqua dal pozzo. L'energia solare è disponibile per la ricarica di telefoni cellulari, computer, luci di lettura, ecc. 

Tutti i partecipanti saranno in campeggio in tende di lusso condiviso in due o singole tende singole. Troverete tutti i semplici comfort che avrete bisogno, ma niente di più. Le abitazioni qui sono rustiche ma molto pulite, ben tenute e confortevoli.

 

Giornata di ARRIVO:  lunedì 7 agosto 2017 dalle ore 15:00 - 19:00

 

I giorni di pratica sono 8 - 12 agosto 2017

 

Le partenze sono dopo la prima colazione la domenica 13 agosto 2017

 

Prezzo di corso: 650 euro (comprende tutti gli insegnamenti, 6 notti di sistemazione confortevole in tenda (doppia occupazione), una cena di “benvenuto” lunedì serae abbondante colazione giornaliera.

 

Siamo lieti di darti suggerimenti per il viaggio. 

 

Gli aeroporti più vicini sono ALGHERO (AHO) o OLBIA (OLB).

 

Il corso è aperto a 8 persone.

 

Per registrarsi: ateekayoga@gmail.com