Contatto Consapevole - Conscious Touch


Le persone possono entrare in connessione tra loro attraverso molti canali (parola, tocco, energia) potenti mezzi di supporto e guarigione.
Il TOCCO è tra queste una delle più potenti forme di comunicazione che noi come umani possiamo utilizzare per trasmettere connessione, sicurezza, fiducia.
In questo workshop ESPERIENZIALE, imparerete come attraverso le mani si possano creare correnti di energia utili a rendere il tocco uno strumento che racchiuda in sé la nostra intenzione di rispetto, libertà, benessere e guarigione.


A CHI è RIVOLTO:
Questo workshop è aperto a tutti gli individui che desiderano migliorare le loro competenze rispetto ad un contatto cosciente e che desiderano vivere due giorni di profonda connessione con gli atri.

Un approfondimento per gli insegnanti di yoga / movimento / bodyworkers per accrescere nuove competenze ed ispirazione per le loro pratiche. Un irripetibile percorso anche per coppie che vogliono ricollegarsi tra loro e migliorare la loro intimità attraverso il tatto e la cura.

APPROFONDIREMO:
- La guarigione ed il Potere nel tocco
- Tecniche di canalizzazione e Tocco Neutrale
- Tecniche del Tocco per aiutare a radicare e coltivare consapevolezza del corpo.
- Tecniche per calmare il sistema nervoso.
- Il Respiro come presenza nel tocco
- Percepire i vari gradi di densità di un altro corpo  (muscoli, ossa, tessuto connettivo, fluidi, cranio sacrale, energetico, etc.) attraverso le mani, per risvegliare il suono e linguaggio profondo della coscienza di ogni forma umana.
- Coltivare la fiducia del "non sapere" ed aprirsi alla nostra capacità di "essere tocco", di risvegliare quella intuizione silente regnante in ognuno di noi. Imparerai a rispettare In quiete la presenza, la sacralità, la neutralità con se stessi e con gli studenti. 


Il corso include: 30% condivisione e trasmissione - 70% dare e ricevere il tocco e l'esperienza


QUANDO:
4-5 febbraio 2017
Sabato 10-13:30 / 15:00-19:00
Domenica 10-13:30 / 15:00 - 18:00


COSTO:
180€ per chi si iscrive entro l'8 gennaio 2017.
200€ prezzo pieno dopo tale data.
POSTI LIMITATI


Per prenotazioni e ulteriori informazioni:
info@hohmstreetyoga.com


Per riservare il proprio posto è richiesta un'anticipo del 50% o pagamento a saldo. Il variare sul costo sarà dato dalla data del primo bonifico e non sarà rimborsabile se la disdetta avverrà dopo il 15 gennaio 2017.