• Hohm Street Yoga (map)
  • Milano


MOVING with THE UNSEEN FIELDS
Percepire il corpo energetico attraverso movimento
12 maggio dalle 15:00 alle 18:00

Un workshop con Ateeka


Ciò che non si vede spesso viene indicato come misterioso ma questo mistero è dato da campi invisibili che ci uniscono gli uni agli altri e che possono "modellare" il corpo fisico, i pensieri e le azioni. Questo workshop è un invito ad aprire il vostro senso di percezione e d'intuizione e toccare così le correnti di movimento energico e fluido nel corpo attraverso il respiro.
Esploreremo il campo energetico e ne capteremo la sua direzione grazie alla profonda intelligenza intuitiva che risiede in ognuno di noi, ci immergeremo nei campi energetici del cuore del maschile e femminile, unificati nelle tre nadi principali (Ida / Pingala / sushumna) che abitano lungo la nostra colonna. 
Lasceremo che la curiosità e la creatività siano la strada su cui modellare questa intensa pratica. Tecniche di pranayama, asana, movimenti naturali e miofasciali ci guideranno in questa ricca espressione dei flussi energetici. . . Senza sforzo!


Un workshop adatto a tutti.
Portare con se, una mente aperta e la curiosità di provare qualcosa di nuovo. I principianti troveranno il lavoro accessibile e piacevole. Praticanti avanzati e insegnanti potranno trovare nuova ispirazione e profondità per la loro pratica.


dove:
[hohm] street Yoga
via san calcolerò 3, Milano
costo:
35€ per iscritti alla scuola
40€ per non iscritti
POSTI LIMITATI - per iscrizioni: info@hohmstreetyoga.com