Questo programma di formazione di YogaSOMATICS (Yoga Somatico) ti darà nuove opportunità di esplorazione per la tua pratica yoga e di offrirà una serie di competenze sullo yoga somatico attraverso cui riuscirai a insegnare questa potente disciplina anche ad altri. Eleverai la tua consapevolezza del movimento e offrirai una nuova chiave di lettura per le tue condivisioni terapeutiche ed olistiche.

Questa formazione è un'opportunità per arricchire la tua esperienza nello studio del corpo e degli elementi sottili. Potrai inoltre addentrarti nelle ricche sfumature alle tue emozioni trovando chiavi di lettura nella tua esperienza con fiducia e potere. Arricchirai il tuo percorso spirituale, per trovare un nuovo e utile mezzo di esplorazione per i tuoi insegnamenti e la tua pratica.

10 moduli da Maggio 2018 a Maggio 2020


- la formazione si svolgerà in inglese e in italiano

DESCRIZIONE

Imparerai a gestire tecniche integrate di YogaSOMATICS e pratiche meditative per aiutare a ridurre lo stress, a spostare il patterning neuro-emotivo / psico-somatico, risvegliare la coscienza profonda del corpo, coltivare la salute, la vitalità e l';equilibrio. Imparerai pratiche efficaci di connessione tra mente e corpo per riappropriarti delle tue radici, per riequilibrare la tua energia vitale (prana) che scorrendo nel corpo senza blocchi ti offrirà la chiave di volta per un corpo sano, per una libera e chiara mente e una più profonda comprensione del processo di vita nella sua totalità.

Tutti i moduli includono un'indagine approfondita su asana, movimento, respiro, suono, contatto, anatomia emergente e energetica, simboli collettivi e archetipi, filosofia yoga secondo uan visione somatica. Tutti i moduli includono esplorazioni fatte individualmente, in partner e con contatto pratico.