Aprirsi al Flusso: Workshop a Sardegna

IMG_1128.jpg
IMG_1128.jpg

Aprirsi al Flusso: Workshop a Sardegna

100.00
Quantity:
Iscriversi al Workshop

PRENOTA il TUO MAT QUI ONLINE con acconto (non-rimborsabile) per workshop APRIRSI al FLUSSO: Introduzione a YogaSOMATICS con Ateeka 3/4 Agosto 2019

Se invece hai bisogno di pagare acconto con BONIFICO BANCARIA, contatta Ateeka in email: ateekayoga@gmail.com

APRIRSI AL FLUSSO : Introduzione allo YogaSOMATICO
Creare le basi per un viaggio alla scoperta dello YogaSOMATICO

Con la fondatrice di YogaSOMATICO,  Ateeka

3 - 4 Agosto, 2019

“APRIRSI AL FLUSSO" introduce una nuova prospettiva nel relazionarsi alla terra, all'energia, a noi stessi e agli altri attraverso lo yoga e la studia di “somatics”.

  • I principi dello YogaSOMATICO: sicurezza, sostegno, contenimento e libertà. 
    Un processo di crescita individuale e di gruppo, basato sull'incremento della consapevolezza di sé, dell’autostima, del senso di responsabilità e potere di autoguarigione per lasciare spazio alle risorse latenti di emergere e permettere il riappropriarsi consapevole del proprio potenziale. 

  • Introduzione alla scoperta dei movimenti biologici naturali del corpo dagli inizi pre-vertebrali ai modelli neurologici e degli schemi di movimento dell'essere umano. 

  • Esplorazione del proprio rapporto con gravità e fulcro e della risposta del corpo in relazione ad essi. Alla possibilità di utilizzarli come sostegno sicuro e affidabile e come risorsa energetica. 

  • Investigazione introduttiva di come liberarsi dai modelli di movimento ripetitivi e creare nuovi percorsi di espressione somatica a beneficio della salute. 

  • Introduzione alla possibilità di resettare il sistema nervoso. 

  • Approccio alla rete miofasciale e alla resilienza.

  • La pratica Mindfulness in relazione alla terra e al radicamento.

Dati: 3/4 Agosto 2019

Orari:   10 - 18

Luogo:  Centro Hanuman, Telti - OLBIA

Costo:  225 euro/persona include un compendio illustrata di ATEEKA delle varie esercizi di YogaSOMATICO da questa workshop.

Iscrizione con acconto non-rimborsabile di 100 euro. Il resto pagato primo giorno di workshop.

Questa corso è valido per 12 ore credito in formazione per insegnante di YogaSOMATICO con la possibilità di continuare con formazione  di YogaSOMATICO a Dicembre 2019 a Bari.